TEACHER TRAINING e TOUR in INDIA 2022

21 GIORNI dal 11 al 31 Ottobre, 2022

New Delhi – Mysore – Rishikesh – Vrindavan – Taj Mahal

Certificazione internazionale RYT di 100 ore – Yoga Alliance®

“Uno spettacolare tour di 21 giorni ricco di yoga, spiritualità e luoghi sacri aperto a studenti e insegnanti di tutti i livelli di esperienza.”

INTINERARIO

Ott. 11 – Arrivo all’aeroporto di Nuova Delhi, check in Hotel a partire dalle ore 13:00 (1 ora di distanza dall’aeroporto).
Ott. 12 – Colazione e orientamento. Tour dei più importanti templi e mercatini di Delhi.
Ott. 13 – Partenza mattutina in aereo per Bangalore (2 ore).
Ott. 14 e 15 – Conosceremo l’India meridionale e studieremo e praticheremo il Iyengar Yoga e visitermo Bangalore nei suoi luoghi sacri.
Ott. 16 e 17 – Tour di Mysore, il luogo di nascita dell’Ashtanga Vinyasa Yoga e dove è nata la prima scuola di Krishnamacharya. Studieremo e praticheremo l’Ashtanga Vinyasa Yoga così come nella sua versione originale.
Ott. 18 – Ritorno a Nuova Delhi in aereo, pernottamento a Nuova Delhi.
Ott. 19 – viaggio via terra verso Rishikesh. la capitale dello Yoga.
Ott. 20-25: Ritiro Yogico a Rishikesh. Tour dei luoghi sacri; terapie ayurvediche, visita delle grotte degli antichi yogi ai piedi dell’Himalaya e bagno nelle cascate e nel fiume Gange. Yoga e meditazione sulle bianche spiagge del fiume Gange. Visita ai templi di Rishikesh nel pomeriggio.
Ott. 26 – Pratica yoga e meditazione al mattino, nel pomeriggio ci dirigeremo a Haridwar, le porte dell’Himalaya, per vedere la cerimonia (puja) del fiume Gange.
Ott. 27 – viaggio in treno per Vrindavan (6 ore).
Ott. 28-30: Pellegrinaggio ai luoghi sacri, incontro con i maestri dell’India, tramonto sul fiume Jamuna in barca, visita del Taj-Mahal.
Ott. 31: Cerimonia e consegna dei diplomi.
Il tour termina alle 10:00 (3 ore in taxi da Nuova Delhi).

Questa esperienza di 21 giorni si applica per 100 ore e si va a sommare alle tue cerficazioni di 200, 250 o 500 ore con Yoga Alliance International. L’evento è aperto a studenti e insegnanti di tutti i livelli di esperienza.

E’ possibile richiedere il programma completo, valore del corso e termini di partecipazione ai seguenti contatti :


Yoga Isvara Bologna
Scuola Bhakti Vinyasa
Segreteria organizzativa:

Telefoni
338 8790126 (anche whatsapp)

e-mail: info@yogaisvara.it